TORNA LA SUPERCOPPA DI BASKET IN CARROZZINA MARTINA MANCINI

Coraggio, affiatamento, sfida e solidarietà: una miscela di ingredienti che fanno di questa giornata un trionfo dello sport e della socialità.Torna la Supercoppa giovanile di basket in carrozzina intitolata a Martin Mancini: domenica 20 ottobre alle ore 09.30 a Serravalle.
Padova e Cantù, le squadre finaliste del Campionato nazionale italiano, sono pronte a dare spettacolo nella bella sede del Multieventi Sport Domus.

La Supercoppa Martin Mancini ha il patrocinio ed il contributo delle Segreterie di Stato: Sanità e Sicurezza Sociale; Istruzione e Sport; Territorio Ambiente e Turismo.
Alle due squadre che giocano il Trofeo, l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino e consegnerà un premio economico con l’intento di valorizzare il loro impegno nello sport.

Il Memorial dedicato al ricordo di Martin è da dieci anni che si svolge sul Titano e fin dall’inizio ha visto il valido ed entusiasta sostegno della Federazione Sammarinese Sport Speciali e della Federazione Sammarinese Pallacanestro di San Marino. Un contributo fondamentale per l’Associazione Martin Mancini e grazie al quale, domenica, la Repubblica San Marino è in grado di ospitare anche la 19^ Supercoppa Italiana di Basket.
La Fipic, Federazione Italiana Pallacanestro in carrozzina porta al Multieventi di Serravalle i campioni del Santo Stefano Avis e del Cantù, i quali giocano subito dopo il Memorial.