NOTT'ARTE: ARTE, INCONTRI E CONCERTI A TORRACCIA

Nott’Arte “La notte bianca dell’Arte”
8/9 Agosto 2015 – Aeroclub di Torraccia - San Marino

“Arte Incontri Concerti Spettacoli Mostre for the New Future”: racchiude un mondo da vedere ed ascoltare lo slogan di questa Settima edizione di Nott’Arte, l’evento che l’Associazione Culturale Il Garage ha organizzato per l’8 e 9 Agosto con il Patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Nott’Arte non è solo una mostra d’arte, con esposizioni di quadri, sculture, oggetti d’arte ma è anche un poliedrico contenitore di composizioni musicali, spettacoli di ballo, teatro e presentazioni letterarie.
L’intento e la filosofia di questo evento è la promozione dell’arte e degli artisti sammarinesi e non in una location allestita ad hoc: per l’edizione 2015 lo spazio scelto è l’Aerosuperfice di Torraccia – Domagnano (Aeroclub di San Marino).

>> scopri il programma completo