BANCA DI SAN MARINO INAUGURA L'AGENZIA DI CAILUNGO

Energia pulita e Innovazione: Bancomat “Drive In” per prelevare direttamente dall’auto e una struttura energeticamente autosufficiente

Giovedi' 11 giugno alle ore 18.00 Banca di San Marino inaugura la nuova filiale di Cailungo. Una filiale giovane, attenta all’ambiente e molto innovativa.
Innanzi tutto il bancomat “Drive In”, primo a San Marino, ben visibile a tutti coloro i quali attraversano la strada di Cailungo, che permetterà di prelevare con sicurezza direttamente dalla propria auto, con il massimo del confort, al riparo da vento, pioggia ed intemperie.
La filiale è 100% green, energeticamente autosufficiente grazie alla particolare struttura in grado di recuperare calore dal ricambio dell’aria interna, agli infissi ad alta prestazione, un termocappotto da 15 cm e soprattutto l’impianto fotovoltaico in grado di produrre 16.500 kWh all’anno. Tutti questi accorgimenti permettono alla Banca di perseguire l’obiettivo del benessere ambientale e dell’attenzione al futuro delle nuove generazioni, evitando il consumo di ben 3,6 tonnellate di petrolio in un anno, un ottimo risultato per tutta la Repubblica di San Marino.

Giovani, 30 anni di media i nuovi responsabili: “Per la gestione della nostra nuova filiale – commenta il Direttore Generale di BSM, Emanuele Cesarini – abbiamo scelto due giovani sammarinesi: Davide Francioni e Laura Gobbi. Entrambi cresciuti nel vivaio della nostra Banca, hanno ricoperto negli ultimi anni ruoli di responsabilità in altre filiali e presso la Direzione Generale. Quando viene promossa una risorsa interna, per noi è una doppia soddisfazione. Vuol dire non solo aver scelto bene i nostri dipendenti, ma anche essere stati in grado di valorizzarli in un percorso di crescita interna, attraverso mirati percorsi formativi. Sulla formazione in particolare come Banca di San Marino abbiamo sempre investito molto perché riteniamo che le persone siano il capitale più importante che abbiamo a disposizione.”

>> per saperne di più