L'idea che ti premia

Un concorso promosso per stimolare i giovani. L'idea che ti premia è promosso dalla Camera di Commercio di San Marino che intende cosi' favorire un primo approccio dei giovani col mondo dell'imprenditoria.

Hai un'idea innovativa per il nostro Paese riguardante?
Risiedi a San Marino e frequenti un istituto secondario superiore?
Promosso dalla Camera di Commercio della Repubblica di San Marino il concorso “L’idea che ti premia” è riservato a tutti gli studenti residenti a San Marino frequentanti Istituti Secondari Superiori (di San Marino o del circondario) e il Centro di Formazione professionale di San Marino.
L'idea può riguardare un prodotto o servizio totalmente nuovo oppure può andare a migliorare qualcosa di già esistente; per il 2015 però l'innovazione deve riguardare il tema dell'Expo Milano 2015: la Nutrizione.
Sarà poi una giuria a decretare i vincitori valutando i progetti più innovativi e adeguati al tema e alla realtà sammarinese.

L'iniziativa gode del sostengo di Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino, sempre attente a quelle iniziative che valorizzano i giovani: Banca di San Marino inoltre si impegna, qualora la tua idea fosse concretizzabile, a finanziare la realizzazione del progetto.