Gite dei Soci 2018

Cari Soci,
consapevoli del valore della gita sociale come momento aggregativo e di coesione, si è ritenuto utile riproporla, seppure con qualche variante. La perdurante crisi economica infatti ed il conseguente Piano di Salvaguardia adottato dall’Ente, non ci permettono di dedicare risorse all’iniziativa i cui costi pertanto restano totalmente a carico dei partecipanti. L’Ente, da parte sua, si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi.
Le mete proposte quest’anno sono le seguenti:
TOUR DELLA POLONIA
“Sulle orme di Giovanni Paolo II”
GIAMAICA
Soggiorno balneare
Per il programma dettagliato e le relative informazioni puoi consultare la scheda informativa allegata. Come di consueto le gite saranno effettuate solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto dall’agenzia viaggi. Poiché i costi sono interamente a carico dei partecipanti ogni Socio può farsi accompagnare da una o più persone a sua scelta.
Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare in ogni sua parte il modulo di adesione che riceverete ed inviarlo alla Segreteria dell’Ente utilizzando l’apposita busta preaffrancata unitamente al modulo che autorizza la banca ad addebitare caparra e saldo alle relative scadenze.
Le adesioni vengono accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 5 aprile p.v. per la Polonia ed il 20 aprile p.v. per la Giamaica.
Contestualmente all’adesione sarà addebitato l’acconto previsto, a titolo di caparra non restituibile.
Augurandoci che le mete proposte incontrino il vostro interesse vi salutiamo cordialmente.