CENA DEI SOCI A CORIANINO / 1 AGOSTO 2019

Gentili Soci,
l’incontro conviviale di Corianino è una bella tradizione del nostro Ente che coinvolge, nell'appuntamento estivo, Soci di ogni età con i loro famigliari.
Desidero quindi invitarLa a partecipare, con la sua famiglia, alla cena a base di prodotti Terra di San Marino che si terrà sulla piazzetta di Corianino alle ore 20,00 di giovedì 1 agosto p.v.
Per motivi organizzativi è necessario
comunicare alla Segreteria dell'Ente propria adesione entro il giorno 26 luglio.
E' possibile farlo:
> telefonicamente al numero 0549.950125 dalle ore 8,30 alle 14,30
> tramite posta elettronica scrivendo a segreteria@ecf.sm
La partecipazione alla cena è gratuita per il Socio, per gli accompagnatori è richiesta una quota di 15,00 euro a persona mentre è gratuita per bambini e ragazzi fino a 10 anni, da pagarsi all’arrivo a Corianino.
Si ricorda che l’invito è strettamente riservato ai Soci ed ai familiari conviventi e non può essere esteso ad altre persone.
Augurandoci di avere il piacere di incontrarvi personalmente a Corianino con le vostre famiglie vi salutiamo cordialmente.
Il Consiglio di Amministrazione
dell'Ente Cassa di Faetano