Cena di pesce a Corianino 2017
.jpg)
Caro Socio,
l’incontro conviviale di Corianino è ormai divenuto una bella tradizione del nostro Ente che coinvolge, nel simpatico appuntamento estivo, Soci di ogni età con i loro famigliari.
L'Ente desidera quindi invitarti quindi a partecipare, con la tua famiglia, alla cena di pesce che si terrà sulla piazzetta di Corianino alle ore 20,00 di giovedì 3 agosto p.v.
Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione - telefonicamente (0549.950125 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00) oppure a mezzo posta elettronica (segreteria@ecf.sm) – entro il giorno 26 luglio.
La partecipazione alla cena è completamente gratuita per il Socio mentre per gli accompagnatori è richiesta una quota di euro 18,00 a persona, (gratuiti bambini e ragazzi fino a 14 anni) da pagarsi all’arrivo a Corianino. Tale somma non copre l’intero costo della cena pertanto, come negli anni scorsi, l’invito è strettamente riservato ai Soci ed ai familiari conviventi e non può essere esteso ad altre persone.
In attesa di incontrarci personalmente a Corianino con la tua famiglia, ti salutiamo cordialmente.
Ente Cassa di Faetano